The Bridge s.r.l.

Home

Legal note

THE BRIDGE S.R.L.
Sede legale:
Via Marcigaglia, 20
36070 S. Pietro Mussolino – Vicenza – Italy
Phone +39 0444 687880
E-mail info@thebridgesrl.com

P.IVA 02435830241
Cap. Soc. € 119.000,00 i.v.
R.E.A. di VI n. 230707
Cod. Fisc. e N. iscr. Reg. Impr. di VI 02435830241

COPYRIGHT

Tutto il materiale qui contenuto può essere scaricato e salvato in qualsiasi forma e modo per il solo uso personale e/o conforme a quanto stabilito nelle condizioni generali di contratto; ne è pertanto vietata ai sensi della normativa vigente la riproduzione, anche parziale, per qualsiasi fine, senza la preventiva autorizzazione dei responsabili di The Bridge s.r.l..

Qualora venga concessa l’autorizzazione, è fatto comunque divieto di apportare modifiche di sorta; è parimenti fatto obbligo di citare la suddetta fonte.
È vietata la riproduzione e/o l’uso di marchi o di qualsiasi segno distintivo di cui è titolare The Bridge s.r.l..
Per maggiori informazioni inviare un’e-mail a info@thebridgesrl.com

LEGAL

Condizioni di navigazione del sito
La proprietà di questo sito internet appartiene esclusivamente a The Bridge s.r.l.; l’accesso, la navigazione e l’utilizzo dei servizi in esso contemplati sono sottoposti ai termini e alle condizioni di seguito indicate, che in ogni tempo potranno essere modificate, aggiornate, cancellate integralmente.

Feedback
Qualsiasi commento o materiale inviato a The Bridge s.r.l., come per esempio domande, opinioni o suggerimenti relativi al contenuto di qualsiasi documento (collettivamente “Feedback”) potrà essere riprodotto, utilizzato, divulgato, mostrato, trasformato, modificato e distribuito a terzi senza limitazioni di sorta. Inoltre The Bridge s.r.l. sarà libera di usare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecniche contenute nei Feedbacks per qualsiasi scopo, incluso, ma non limitato a sviluppo, produzione e vendita di prodotti che li comprendono.

Links
Questo sito internet può contenere links ad altri siti o ad altre risorse del web.
In alcun modo The Bridge s.r.l. può essere ritenuta responsabile per il funzionamento di tali siti o di risorse esterne, né tantomeno per il contenuto di tali siti e di tali risorse, ovvero per eventuali danni sofferti dall’utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti di beni o servizi effettuati tramite questi siti (compresi virus e trojan horses).